Lavora con noi

Vuoi diventare un lettore per Emons?

Siamo molto orgogliosi della quantità di richieste che riceviamo per collaborare con noi, lavoriamo quotidianamente per produrre audiolibri di altissima qualità. Per proporre la tua candidatura segui pure le istruzioni > Scarica PDF

La produzione vi contatterà entro 6 mesi dalla ricezione della demo, solo in caso di esito positivo.



Vuoi tradurre per Emons?

Le collane cartacee Gialli tedeschi, Guide 111 ed Emons:raga prevedono traduzioni dal tedesco e dall'inglese.
Accettiamo candidature per collaborazioni professionali. Puoi scrivere a info@emonsedizioni.it



Vuoi inviare un manoscritto o una proposta editoriale? 

Ti preghiamo di dare un'occhiata al nostro catalogo, per avere un'idea più precisa di quello che ci può interessare. Poi scrivi una email a info@emonsedizioni. Risponderemo solo se interessati.


 

Vuoi inviare una candidatura spontanea?

In questo momento non prendiamo in considerazione proposte per stage o collaborazione. Se intendete comunque inviare il vostro c.v. vi invitiamo ad allegare una breve lettera di presentazione e indirizzarlo a: info@emonsedizione.it indicando l’ambito di interesse per il quale intendete candidarvi e inserendo come oggetto “Candidatura spontanea”. Attenzione, un oggetto mail diverso renderà inaccessibile agli addetti la vostra candidatura.



Attenzione

Purtroppo, data l’enorme quantità di materiale ricevuto, non possiamo rispondere a tutti. Pertanto vi preghiamo di non inviare ulteriori email e non chiamare la segreteria per conoscere lo stato di valutazione o per avere giudizi o valutazioni in merito. La segreteria non si occupa dei manoscritti/CV e non ha alcuna informazione in merito. Chiamare la segreteria non cambierà l’esito della valutazione.