Pausa estiva

Gentile cliente,

il team di Emons Edizioni si prende una breve pausa estiva, invitiamo gli utenti interessati all'acquisto di Libri e CD con spedizione a domicilio di completare gli ordini entro le ore 14.00 del 5 agosto. Ogni ordine effettuato dopo questa data sarà preso in consegna il 24 agosto.

Segnaliamo inoltre che dal 31 luglio al 24 agosto l'assistenza clienti e il centralino telefonico non saranno raggiungibili. Ogni richiesta può essere inviata via mail all'indirizzo info@emonsedizioni.it, avremo cura di rispondere al nostro rientro.

Grazie mille per l'attenzione,
Buone letture estive!

Ho capito

Thomas Fuchs

Thomas Fuchs

Nel suo primo romanzo, Grenzverkehr (2009), Thomas Fuchs ha dato ad Amsterdam un ruolo importante, ma non è stato questo il suo unico punto di contatto con l’Olanda. In precedenza, ha lavorato anche come autore per il Rudi Carrell Show ed è stato corrispondente per la Germania del periodico olandese satirico “PIM” (Politiek Incorrect Magazine), dall’esistenza purtroppo breve. Nel 2012 è stata pubblicata la sua biografia di Mark Twain, Ein Mann von Welt, e nel 2013 è uscito il suo primo romanzo storico, Arminius – Kampf gegen Rom.

Thomas Fuchs

Audiolibri e libri di Thomas Fuchs

111 Luoghi di Amsterdam che devi proprio scoprire