Pausa estiva

Gentile cliente,

il team di Emons Edizioni si prende una breve pausa estiva, invitiamo gli utenti interessati all'acquisto di Libri e CD con spedizione a domicilio di completare gli ordini entro le ore 14.00 del 5 agosto. Ogni ordine effettuato dopo questa data sarà preso in consegna il 24 agosto.

Segnaliamo inoltre che dal 31 luglio al 24 agosto l'assistenza clienti e il centralino telefonico non saranno raggiungibili. Ogni richiesta può essere inviata via mail all'indirizzo info@emonsedizioni.it, avremo cura di rispondere al nostro rientro.

Grazie mille per l'attenzione,
Buone letture estive!

Ho capito

Diego De Silva

Diego De Silva

Diego De Silva è autore di Certi bambini (2001), da cui è stato tratto il film omonimo dei registi Andrea e Antonio Frazzi, vincitore dell'Oscar europeo e di due David di Donatello. Tra i suoi libri ricordiamo Non avevo capito niente (2007, Finalista Premio Strega), Mia suocera beve (2010) e Arrangiati, Malinconico (2013). Come sceneggiatore ha collaborarto con diversi registi, tra i quali Roberto Faenza per I giorni dell'abbandono e Stefano Incerti per Gorbaciof. I suoi libri sono tradotti in varie lingue.

Diego De Silva

Audiolibri e libri di Diego De Silva

Mancarsi GOLD