Pausa estiva

Gentile cliente,

il team di Emons Edizioni si prende una breve pausa estiva, invitiamo gli utenti interessati all'acquisto di Libri e CD con spedizione a domicilio di completare gli ordini entro le ore 14.00 del 5 agosto. Ogni ordine effettuato dopo questa data sarà preso in consegna il 24 agosto.

Segnaliamo inoltre che dal 31 luglio al 24 agosto l'assistenza clienti e il centralino telefonico non saranno raggiungibili. Ogni richiesta può essere inviata via mail all'indirizzo info@emonsedizioni.it, avremo cura di rispondere al nostro rientro.

Grazie mille per l'attenzione,
Buone letture estive!

Ho capito

Chiara Gamberale

Chiara Gamberale

Chiara Gamberale vive a Roma, dove è nata nel 1977. Ha esordito nel 1999 con Una vita sottile, seguito da Color Lucciola (2001), Arrivano i pagliacci (2003), La zona cieca (2008, premio selezione Campiello), Le luci nelle case degli altri (2010), L'amore, quando c'era (2012) e Quattro etti d'amore, grazie (2013). È autrice e conduttrice di programmi televisivi e radiofonici come Quarto piano scala a destra, su Rai Tre, e Io, Chiara e L'Oscuro, su Radio Due. Collabora con "Vanity Fair" e "Donna Moderna", e tiene un blog sul sito di "Io Donna" del "Corriere della Sera".

Chiara Gamberale (c) Giliola Chisté

Audiolibri e libri di Chiara Gamberale

Per dieci minuti
Adesso
La zona cieca

video