Pausa estiva

Gentile cliente,

il team di Emons Edizioni si prende una breve pausa estiva, invitiamo gli utenti interessati all'acquisto di Libri e CD con spedizione a domicilio di completare gli ordini entro le ore 14.00 del 5 agosto. Ogni ordine effettuato dopo questa data sarà preso in consegna il 24 agosto.

Segnaliamo inoltre che dal 31 luglio al 24 agosto l'assistenza clienti e il centralino telefonico non saranno raggiungibili. Ogni richiesta può essere inviata via mail all'indirizzo info@emonsedizioni.it, avremo cura di rispondere al nostro rientro.

Grazie mille per l'attenzione,
Buone letture estive!

Ho capito

Carlo Emilio Gadda

Carlo Emilio Gadda

Personalità letteraria tra le più grandi del Novecento, Carlo Emilio Gadda nasce a Milano nel 1893. Dopo essersi arruolato come volontario nella Prima Guerra Mondiale, si laurea in Ingegneria e dal 1926 inizia a collaborare con la rivista “Solaria” e a pubblicare le sue prime opere letterarie. Vive a Firenze e a Roma, dove lavora per il terzo programma radiofonico fino al 1955. Muore a Roma nel 1973. Tra le sue opere ricordiamo L’Adalgisa, Quer pasticciaccio brutto de via Merulana e La cognizione del dolore.

Carlo Emilio Gadda

Audiolibri e libri di Carlo Emilio Gadda

Quer pasticciaccio brutto de Via Merulana
Quer pasticciaccio brutto de via Merulana (2012)