Mi amerò lo stesso

Mi amerò lo stesso (c) Leonardo Magrelli

Mi amerò lo stesso

di Paola Turci

letto da Paola Turci

Durata 3h 13m

Versione integrale

Edizione testo Mondadori Libri, 2014

Pubblicazione 08 aprile 2016

“Il tachimetro segna centoventi chilometri all’ora. Sterzo verso destra, ma il volante è di burro: in un attimo sono nella corsia di emergenza. Ho forse meno di un secondo per rendermi conto che da questo lato non c’è alcuna protezione. Abbastanza per pensare: ‘Rischio di finire nel fosso e, se ci finisco dentro, non arriverò mai a Salerno’. Controsterzo a sinistra. Se vado a sbattere da questa parte, infatti, è meglio, perché ammaccherò la macchina contro il guardrail, ma almeno potrò continuare il viaggio. No abs, no airbag, no cintura di sicurezza. La macchina sta rallentando: sono sicura di fermarmi non appena tocco la barriera. Chiudo gli occhi.”

 
L’audiolibro in CD MP3 è stato realizzato dal PaolaTurciFanClub ed è ancora disponibile in tiratura limitata per chi si iscrive al Fan Club. Per maggiori informazioni scrivere a paolaturci.fanclub@gmail.com
 
scarica i file mp3
File forniti come mp3 compressi in archivi .zip. Attenzione, se stai acquistando con iPhone, iPad o iPod ti preghiamo di consultare prima l'HELP.
1 ZIP
 €  9,90

ti potrebbero piacere